News recenti

Seguici

Greenway Group, infrastrutture, mobilità, sostenibilità ambientale

Acquisizione quote NPLUS North America

Acquisizione quote NPLUS North America

Lo scorso 10 aprile, a Toronto,ON, e’ stato perfezionato l’acquisto del 33 % delle quote della new.co NPLUS North America, azienda collegata all’omonima NPLUS Srl di Rovereto (TN) il cui azionista di maggioranza è il giovane Giordano Riello, dell’omonima dinastia Riello (AERMEC), player internazionale nel settore della climatizzazione industriale.

NPlus North America, si occuperà di sviluppare sul mercato Canadese, la vendita e l’installazione nonché la manutenzione di sistemi di monitoraggio delle opere d’arte civili ed industriali, attività di core-business già sul mercato Italiano da alcuni anni.

La famiglia Molinari, per il tramite della propria holding di partecipazioni, ha accolto con entusiasmo e soddisfazione la proposta fatta dai soci di NPlus Italia di entrare a fare parte di questa new.co Canadese.

Greenway group, controlla, per il tramite della sua controllata italiana Ecogest SpA, la canadese Ecogest North America INC, con base a Toronto che, da alcuni anni si sta occupando di sviluppare il business delle manutenzioni del verde lungo la rete viaria del Canada.